MATERASSI - Tecnologia Memory

MEMORY

La  Linea memory  offre una selezione di nove prestigiosi materassi (tra cui due presidi medici), altissima qualità nei materiali e nelle lavorazioni.
La tecnologia memory di questi materassi si adatta perfettamente al corpo, offrendo un sostegno ergonomico nel tempo, infatti il memory a contatto con il calore epidermico, prende la forma esatta del corpo senza comprimerlo in alcuna parte e, una volta rilasciato, il materasso, torna alla sua forma originaria.
I materassi memory by Jolliflex utilizzano ESCLUSIVAMENTE due materiali:
•    il poliuterano espanso di ultima generazione, ottenuto dalla miscela di due componenti che inizialmente si presentano allo stato liquido, è privo di sostanze nocive per l’ambiente e per l’uomo (senza c.f.c, senza solventi clorurati e ignifughi), è anallergico, resistente ed ergonomico. Questo perché nella moderna tecnologia l’agente espandente è l’acqua.
•    Il memory, poliuretano espanso nato dalla tecnologia avanzatissima, si  differenzia per l’incredibile  viscosità e l’alta densità. Queste caratteristiche permettono al Memory di favorire la circolazione del sangue e dare il giusto sostegno alla colonna vertebrale, per un riposo più salutare e rigenerante. La sua struttura, impedisce la proliferazione di acari e batteri e limita la formazione di muffe e funghi. Usato per prevenire la comparsa di piaghe da decubito in caso di pazienti lungo degenti

Con l’utilizzo dei ns prodotti potrà avere in ogni momento uno staff di Tecnici specializzati a sua completa disposizione. Per ogni sua esigenza non esiti a contattarci con i mezzi che riterrà più idonei ed opportuni; al fine di rendere più esaurienti le ns risposte la preghiamo di citare il modello al quale può essere interessato.

Se cerchi il meglio .....prima o poi ci conosceremo!